Bistecchiere Elettriche Severin

0
84
Bistecchiere Elettriche Bosch

Migliori bistecchiere elettriche Severin

Severin KG 2389 Bistecchiera 1800W 

Si tratta di un dispositivo ideato da un marchio leader nel settore, che da anni si occupa di soddisfare i propri clienti con prodotti pratici e funzionali, che presentano un prezzo decisamente concorrenziale rispetto ai principali competitor del settore.
L’interno è composto da due piastre rigate totalmente antiaderenti, che permettono la cottura di ogni tipologia di carne e di panino, consentendo di girare il cibo senza che questo possa in qualche modo attaccarsi alla superficie.
Non è pertanto necessario utilizzare olio o altri grassi si alcun genere, così da assicurare pietanze dietetiche e sane a tutta la famiglia.

1800 Watt di potenza

La potenza che il modello della linea è in grado di raggiungere si attesta sui 1800 Watt al massimo, configurandosi come un attrezzo decisamente potente in rapporto ai dispositivi degli altri brand presenti sul mercato.
La temperatura può essere regolata in base alle esigenze attraverso l’apposita manopola e abbassata quando la spia segnala la cottura adeguata della carne.
Le piastre in dotazione possono essere comodamente rimosse con una semplice pressione della mano e lavate all’interno della lavastoviglie con un normale programma.Se la bistecchiera Severin viene aperta del tutto può in attimo trasformarsi in un capiente barbecue, pronto per eventuali grigliate da organizzare con parenti e amici in allegria.
La confezione originaria prevede anche la presenza di due contenitori per la raccolta dei grassi di cottura, utili per effettuare una cucina del tutto salutare o utilizzare i succhi per altre ricette.
Adatta per preparare carne, pollo snacks e panini
Piastre grill antiaderenti

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here