Bistecchiere Elettriche Delonghi

0
94
Bistecchiera Elettrica Delonghi CG 4001 Bk

Migliori bistecchiere elettriche DeLonghi

De’Longhi CGH1012.D MultiGrill Bistecchiera Grill

Per rendere le vostre ricette ancora più gustose e prelibate, la bistecchiera elettrica CGH1012.D di De’Longhi è sicuramente l’elettrodomestico ideale. Con la bistecchiera multi grill di De Longhi potrete cucinare carne, pesce e formaggi in pochissimi minuti e avere la certezza che saranno sempre cotti uniformemente, grazie al display digitale per il controllo della temperatura.

Le caratteristiche principali della griglia elettrica De’Longhi

La bistecchiera CGH1012.D è ottima per chi vuole preparare contemporaneamente diversi piatti, difatti dispone di ben due piastre: una liscia per la cottura di panini e formaggi e l’altra grill, indicata soprattutto per preparare secondi a base di carne o di pesce. Rispetto ad altre griglie elettriche, il modello CGH1012.D presenta due termostati indipendenti, così da impostare tempi e temperature differenti per ogni ricetta e controllare lo stato di cottura dall’intuitivo display digitale. La bistecchiera De’Longhi presenta molte funzioni utili come il testo “SEAR” che è indicato per la preparazione della carne, visto che sigilla la carne e ne mantiene inalterata le sue caratteristiche, così da avere una cottura uniforme anche al sangue. Per rendere la griglia elettrica De’Longhi ancora più semplice da usare, è possibile scaricare l’app ufficiale del brand e impostare dal proprio smartphone le temperature e il tempo di cottura, inoltre si possono visualizzare tantissime ricette preparate da importanti chef stellati.

Accessori e pulizia

All’interno della confezione della piastra De’Longhi troverete tantissimi accessori utili: le doppie piastre per la cottura degli alimenti e una spatola per ripulire il grill, così da eliminare facilmente ogni tipo di incrostazione. Le piastre e la vaschetta raccogli grasso possono essere rimosse dalla bistecchiera e si possono anche lavare in lavastoviglie.

Vantaggi

Grazie alla presenza dei termostati indipendenti è possibile preparare più piatti contemporaneamente, inoltre è possibile impostare diverse modalità di cottura: grill, forno, a contatto o con piastre indipendenti, per soddisfare le esigenze di ogni palato.

Bistecchiera elettrica DeLonghi CGH912

La bistecchiera elettrica DeLonghi CGH912 Contact Grill è ideale per cuocere qualsiasi tipo di cibo alla griglia. Dalle carni alle verdure, dal pesce a golosi panini, i risultati che si ottengono dall’impiego di questo elettrodomestico sono ottimi. Facile da trasportare ma anche da utilizzare e pulire, la piastra DeLonghi è un elettrodomestico perfetto per la famiglia.

Come funziona

Questo elettrodomestico si utilizza in modo molto facile e intuitivo. Presenta un termostato regolabile attraverso cui impostare la temperatura desiderata e adatta alla ricetta da eseguire. Inoltre presenta il sistema Perfect Oil Drain che facilita il drenaggio dei liquidi e dunque dei grassi. Questo meccanismo consente di preparare pietanze leggere, sane e che non richiedono l’impiego di olio o burro.
La griglia elettrica DeLonghi ha una superficie a doppia piastra: una parte grill e la piastra. La presenza di questa doppia modalità di cottura si rivela molto comoda in cucina poiché consente di cuocere diversi tipi di cibo contemporaneamente e quindi guadagnare in termini di tempo e velocità d’esecuzione. Inoltre, mette a disposizione due modalità di cottura: la griglia a contatto e la piastra aperta barbecue. Attraverso la prima di possono grigliare carni e verdure; sulla piastra, invece, si procede con la cottura di carni, pesce e quant’altro si voglia.

Comodità d’impiego

La griglia elettrica DeLonghi presenta due superfici di cottura. La loro ampiezza si amplia se la griglia viene completamente aperta e può fungere da griglia o da piastra coadiuvandosi dei set in alluminio pressofuso antiaderente che si trovano all’interno della confezione. Gli elementi in dotazione sono lavabili in lavastoviglie, dunque ne risulta assolutamente comodo l’utilizzo.

Perfetta per la famiglia

Le dimensioni ridotte della piastra elettrica De Longhi ne consentono il facile trasporto. Dunque, può essere portata in viaggio ed essere sempre disponibile per preparare gustose pietanze sane e leggere.

Come si utilizza

Il funzionamento di questo barbecue è estremamete semplice. Dopo aver inserito la presa dell’alimentazione, lo si può accendere tramite un interruttore. La caratteristica di questa bistecchiera elettrica De Longhi è la presenza di un doppio interruttore, che consente di riscaldare solo una parte del piano cottura.

Pulizia e manutenzione

La pulizia della piastra elettrica per bistecche De Longhi BQ60.BK non è per niente complessa. Le operazioni sono agevolate dalla presenza di una vaschetta da apporre sotto la griglia che raccoglie il grasso che cola durante la cottura. Questo accorgimento fa sì che non si diffondano cattivi odori e che la pulizia sia decisamente facilitata.

Altri vantaggi

La piastra antiaderente del piano cottura permette una rosolatura senza rovinare le materie prime e assicura grande resistenza ai graffi.
Un’altra interessante caratteristica del barbecue elettrico De Longhi è la doppia griglia con impugnatura con materiale termoisolante; questa consente di regolare la cottura da entrambi i lati dei cibi. Inoltre la griglia ha altezza regolabile e può accogliere così diversi tipi di alimenti.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here